Le piastrelle come paraschizzi in cucina sono ormai diventate “materia rara”. In realtà è anche grazie a delle soluzioni molto innovative e iper contemporanee che non ce le fanno minimamente rimpiangere.
Hai cucina e soggiorno in un unico ambiente e ti rimane solo una grande parete da valorizzare, vero? Non siamo frate indovino, molto semplicemente sappiamo che moltissime persone si trovano in una situazione simile.
Un po’ come succede per l’arredamento, anche quando vuoi dipingere le pareti di casa puoi essere indeciso e un supporto che ti dia un aiuto nella scelta, diventa determinante.
Quante volte ti è capitato di avere un vecchio mobile di legno che non ti piace più ma che non vuoi neanche buttare via?
Tutti vogliamo donare un tocco di personalità e contemporaneità in una stanza anonima, magari anche poco illuminata. Una delle soluzioni più di impatto è quella di creare una controparete in cartongesso con integrata l’illuminazione a LED.
Jessica voleva rendere particolare una parete del suo studio, era piuttosto indecisa perché desiderava una parete bianca ma che fosse allo stesso tempo di carattere, qualcosa di classico ma anche innovativo e soprattutto che fosse lavabile.
Eccoci arrivati in autunno e al fatidico momento di fare i conti con i “regalini” che ci ha lasciato il caldo sole estivo.
L’effetto ruggine e corten ci piace. Ci è sempre piaciuto sin dall’inizio, quando ancora si faticava a portarlo in ambienti domestici.
A volte capita di aver ricevuto regali che ci piacciono ma che proprio non si addicono al tipo di arredamento che abbiamo oppure, semplicemente, hanno bisogno di un tocco in più per essere unici.
Abbiamo pensato che potrebbe essere utile condividere la nostra esperienza nella realizzazione di uno stencil a più livelli, cercando di dare i nostri migliori consigli per una fattura perfetta.
Le classiche cornici dorate ti hanno stancato? Allora sei sull’articolo giusto perché, questa volta, è successo anche a noi di voler cambiare look ad una cornice particolare, ma che in fondo in casa, così com’è, non trova più spazio.
Lasciati ispirare da Cebos Sembra tessuto ma non è! Quando la pittura supera i suoi limiti A volte capita di non essere soddisfatti delle nostre pitture di casa.