Fra le varie pitture decorative perlate, oggi abbiamo scelto di parlarvi di una finitura di facile applicazione, satinata e discreta ma capace di donare personalità agli ambienti: CeboTime di Cebos Color.
Si tratta di una pittura acrilica a base acqua lievemente perlata. La varietà delle tinte disponibili in cartella colori è notevole. E’ una finitura discreta ma piacevole al tatto e alla vista, e si presta bene in ogni ambiente.
Questo prodotto ci piace perchè…
La sua applicazione è piuttosto semplice e richiede una sola mano; inoltre dà la possibilità anche a chi non è un applicatore esperto, di poter utilizzare tranquillamente questo prodotto ottenendo un buon risultato.
Nel dettaglio, ecco come applicare CeboTime
Dopo aver steso una mano del fondo idoneo, FondoPlus e lasciato asciugare, si può procedere all’applicazione del prodotto CeboTime semplicemente con pennellate incrociate realizzate con l’apposito pennello. L’importante, per ottenere un buon risultato, è evitare riquadrature, ossia quell’effetto netto di stacco da una porzione all’altra della stessa parete.
Per questo ambiente, fra le tante tinte a disposizione, abbiamo scelto un colore neutro per dare luminosità alle pareti di una scala molto soggetta al passaggio. L’alta lavabilità di CeboTime, infatti, lo ha reso assolutamente idoneo allo scopo, oltre a donare un aspetto avvolgente ad una scala assolutamente anonima.
Vuoi saperne di più? Guarda questo video.