Abbiamo fatto 4 domande scomode alle più importanti figure delle aziende del settore vernici, per farvi conoscere il loro lato “umano”.
Ogni mese ne raccontiamo una, anzi, saranno loro a raccontarsi in un selfie “narrante”.
Jean Pol, CEO di Pennellificio POL
Quale è il miglior investimento mai fatto per la tua azienda.
Non esiste in realtà “IL” miglior investimento per un’azienda. È un insieme di vari fattori che uniti portano o meno al successo. Comunque, essendo una company che “thinking in GREEN” e sensibile alla salvaguardia della natura che ci circonda, potremmo affermare che uno degli investimenti che ha dato molto alla POL è stato sicuramente l’impianto fotovoltaico industriale.
Che consiglio daresti, con l’esperienza di oggi, al “te” ventenne.
Dare consigli non è sempre facile, ma quello che possiamo dire ad un giovane ventenne di oggi è che: siamo giovani e occorre saper sognare. Sognare con fantasia, innovare, creare costantemente il nuovo. Occorre avere il coraggio del rischio. Rischiare, tentando di realizzare i sogni, anche quelli che sembrano impossibili. Occorre avere etica, rispetto della natura e delle persone, nell’ottica di un continuo miglioramento della qualità della vita. Occorre avere buon senso per la realizzazione di tutto questo, per la creazione di un futuro migliore. Questo è ciò che profondamente penso.
C’è stato un prodotto/un progetto partito negativamente e che si è trasformato poi un un’opportunità o in un successo?
No, non c’è mai stato. Ponderiamo sempre molto bene le nostre decisioni e scelte aziendali. In questo mercato chi sbaglia, meno vince.
Con quale prodotto della tua azienda ti identifichi di più e perchè.
Ci identifichiamo nel prodotto HP POL. Una linea nata, testata e sviluppata per soddisfare al 100% l’esigenza del pittore professionista. Perché? Semplicemente, perché è la massima espressione di qualità professionale!
Vuoi saperne di più? Scopri i prodotti su www.pennellificiopol.com