Ami i colori forti e hai fatto pareti di tutti i colori forti possibili gialle, arancioni, viola , rosse però, ora, dopo qualche anno senti l’esigenza di tornare al bianco candido?
Non sempre è un’operazione facile se sbagli prodotti o se non usi le tecniche giuste.
Con i nostri consigli, vedrai, sarà semplicissimo tornare ad avere pareti bianche in un solo colpo!
Quindi, mettiti comodo e guarda questo video dove spieghiamo esattamente come coprire pareti gialle, rosse, viola verdi e blu.
E te lo dimostriamo facendo un test REALE!
Salve.. questa tecnica della prima mano di grigio.. funziona anche con una parete nera?
Ciao Vittoria, diciamo che aiuta, essendo un colore intermedio. Con colori poco brillanti e scuri come il nero, l’unica soluzione è dare più mani di bianco superlavabile, sempre di alta qualità 🙂
Ciao! Nel video consigliate di utilizzare il colore grigio… in particolare quale? Grazie
Ciao Eleonora,
per facilitare le persone che ci fanno la tua stessa domanda abbiamo selezionato con il nostro rivenditore, due tipologie di idropitture adatte, già colorate del grigio perla che serve. Le trovi qui, ricorda che hai anche lo sconto del 10% usando il codice Lacoloratrice10.
Sono una di Sikkens (https://www.cerutisrl.it/shop/vernici/sikkens/sikkens-alphamat-sf-ncs-s100n/) e una di Paramatti (https://www.cerutisrl.it/shop/vernici/pitture-e-smalti-per-interni/paramatti-domus-stylmat-grigio/) due tipologie diverse in base al budget che una persona desidera spendere.
Se hai dei dubbi, scrivici a info@lacoloratrice.com